×

Lovric-Fiorentina, mancano 3-4 milioni. Vranckx in stand-by

Viola a caccia di centrocampisti: c'è distanza però con l'Udinese per il centrocampista naturalizzato sloveno

La Fiorentina continua a tessere la propria tela per un paio di centrocampisti (in difesa l’idea Ogbonna non è campata per aria, potrebbe completare la difesa da svincolato). Ieri Lovric è arrivato nel ritiro dell’Udinese. Grandi sorrisi, ma anche la consapevolezza di aver chiuso il ciclo friulano.

sponsored

Scrive La Nazione. E’ un altro di quelli che verrebbe di corsa, ma ancora ballano 3-4 milioni tra gli 8 offerti dalla Fiorentina e gli 11-12 che chiede l’Udinese. Nelle ultime ore è tornato in ballo il nome di Tessmann, jolly di centrocampo del Venezia ormai mollato dall’Inter.

sponsored

Valutazione di circa 6 milioni. In attesa di una decisione anche Kristian Thorstvedt, sul taccuino di Pradè anche se probabilmente non è la prima scelta. In stand-by Vranckx, così come altre operazioni molto onerose (Bove, Rios e Cardoso).

Capitolo uscite. Decisione presa su Lucchesi e Distefano,che saluteranno ancora la prima squadra. Sul primo ci sono Venezia e Cagliari in Serie A, oltre a mezza Serie B. Sull’esterno c’è forte il pressing della Reggiana. Infine Nzola.

sponsored

Si è mosso il Genoa. Ma c’è forte anche il Lecce, con Gotti (lo ha allenato allo Spezia) che lo ha richiesto a Corvino.


Lascia un commento