×

Locatelli, la Juve lo cede ma non lo svende: Pradè valuta il colpo. Lovric sì, ma alle cifre dei viola

Giocatore da rilanciare, profilo valutato all'interno del Viola Park. Rios costa tanto, Vranckx se il Wolfsburg abbassa le pretese

Non solo Colpani. Pradè e Goretti lavorano su altri tavoli. Come quello per Sandi Lovric, che ormai ritiene chiuso il suo ciclo all’Udinese. Alla Fiorentina è stato proposto, ma a cifre non ritenute congrue. Troppi i 12 milioni che vuole l’Udinese per lo sloveno classe ‘96.

sponsored

I viola possono spingersi intorno agli 8, con buona volontà si può chiudere con qualche bonus. E’ un nome da tenere in considerazione, scrive La Nazione. GLI ALTRI. Da ieri è tornato in ballo Tessmann, promesso sposo dell’Inter da giorni, ma la Fiorentina si è sempre mostrata interessata.

sponsored

Sullo sfondo resta sempre Vranckxse il Wolfsburg dovesse decidere di abbassare le proprie pretese, così come Rios. Operazione però particolarmente costosa (il Palmeiras vuole almeno 20 milioni). SEMPRE DALLA JUVE. E poi continua a circolare il nome di Locatelli, con la Juventus che lo cederebbe a cuor leggero, ma sicuramente non potrebbe svenderlo dopo averlo pagato oltre 40 milioni.

sponsored

Un geometra serve nella mediana di Palladino. Locatelli ha perso consensi nell’ultimo periodo e ha bisogno di rilanciarsi. E’ un nome che all’interno del Viola Park è stato valutato. Da capire poi se ci saranno le condizioni economiche.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE