×

Liverpool e United, che fate? Trattativa Amrabat resta appesa ad un filo

Il centrocampista marocchino non conosce ancora il suo futuro a meno di due settimane dalla fine del mercato

Il silenzio rumoroso dello United e la confusione silenziosa del Liverpool. Nel mezzo la Fiorentina con le orecchie tese per ascoltare proposte concrete per il futuro di Amrabat. Il Manchester resta sempre sullo sfodno dopo che i Reds sembrano interessati concretamente al centrocampista marocchino.

sponsored

Per la verità Klopp (dopo le cessioni di Fabinho e Henderson) ha chiesto l’arrivo di Wataru Endo, esperto mediano dello Stoccarda e l’affare potrebbe chiudersi ufficialmente oggi (accordo già trovato), scrive stamani La Nazione.

Ma allo stesso tempo l’innesto del giapponese non esclude quello di Amrabat. Per il centrocampista marocchino pare sia rimasta quella l’unica strada per arrivare in Premier. A meno che questo inserimento spinga il Manchester United a rompere gli indugi e presentare una offerta che al momento non è mai arrivata sul tavolo della Fiorentina.

sponsored

Si dice che lo United, nonostante le cessioni, non abbia la possibilità di fare un altro importante investimento. A meno che i vertici del club decidano di fare uno sforzo ulteriore, dopo quelli recenti.


Lascia un commento