×

L'estate dei viola: le mete scelte dai giocatori gigliati per le vacanze

Consueto punto sulle vacanze estive dei giocatori in attesa del loro ritorno per iniziare la nuova stagione con la maglia viola

Estate. Tempo di vacanze anche per i calciatori della Fiorentina che non sono impegnati con le rispettive nazionali. Milenkovic e Barak a Euro24, Quarta e Gonzalez convocati ufficialmente per la Copa America con l’Argentina. E Beltran che è certo di partecipare all’olimpiade con l’Under 23 dell’Albiceleste.

sponsored

Scrive La Nazione. Proprio il Vichingo si sta godendo qualche ora di relax a Miami con la sua Guillermina. I ‘problemi’ estivi di Palladino sono proprio loro, che salteranno in parte (o in gran parte) la preparazione in vista della prossima stagione.

Chiaro che la preoccupazione maggiore sia legata proprio a Beltran, con la finale olimpica in programma il 9 agosto. Gli altri sono in vacanza da tempo, con il raduno al Viola Park fissato entro i primi dieci giorni di luglio.

sponsored

Qualcuno, come Bonaventura, non è ancora partito. Nelle scorse ore festa di fine asilo per il primogenito Edoardo. La maggior parte, dicevamo, si stanno rilassando dopo una lunga stagione. Arthur è tornato in Brasile dalla famiglia in attesa di capire in quale squadra giocherà il prossimo anno.

sponsored

Vacanze a casa, nella sua Kerteminde, per Christensen. Fra i primi a partire Fabiano Parisi con la sua Beatrice. Prima tappa Santorini, poi a Porto Cesareo, in Puglia, con amici.

Da un terzino agli altri

Kayode sta trascorrendo le vacanze con la fidanzata Eleonora. Foto social e meta esotica per Dodo con la moglie Amanda, mentre altri hanno scelto la Sardegna. Comitiva tutta viola quella composta da Castrovilli, Mandragora, Ranieri e l’ex Cerofolini.

Tutti con compagne e piccoli al seguito. Pannolini da cambiare e vedute mozzafiato, per quasi tutti sono le prime vacanze estive da genitori. Le vacanze da sogno sono quelle dei gemelli Pierozzi. Prima sono stati a Miami, adesso si trovano a Rio de Janeiro.

Con loro alcuni amici fra cui l’ex viola Mattia Fiorini. In attesa di capire il proprio futuro c’è anche Andrea Belotti. Il Gallo ha trascorso una settimana in Sardegna, per poi volare in Sicilia, terra nativa della moglie Giorgia.

Giorni in barca a Mondello, in concomitanza del settimo anniversario di matrimonio.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE