×

Lecce e Cagliari si sfidano per Nzola: le proposte non mancano

L'attaccante angolano piace in Serie A e non solo. E' nel mirino dei sardi ma anche di Pantaleo Corvino

Non solo centrocampo e difesa. Tra gli obiettivi del Cagliari c’è anche quello di rinforzare il reparto offensivo con un attaccante di Serie A così, oltre a Roberto Piccoli (23) dell’Atalanta, si continua a valutare M’bala Nzola (27) della Fiorentina.

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Già nel mirino del Lecce, in questa fase il giocatore angolano sta considerando una serie di proposte. Il club di Tommaso Giulini non molla poi Gianluca Gaetano (24): l’obiettivo è riportare il centrocampista in Sardegna a titolo definitivo.

sponsored

Oggi, come da programma, verrà intanto ufficializzato Davide Nicola (51), due anni di contratto più opzione per un’altra stagione, mentre Sebastiano Luperto (27) resta una trattativa a parte: con il difensore dell’Empoli va trovato l’accordo sull’ingaggio, ma senza un’intesa in tempi rapidi potrebbero essere valutate anche altre piste.

sponsored

Questi sono i giorni del Como. Che è letteralmente scatenato e determinato a costruire una squadra esperta con nomi di primissimo livello. Dopo il blitz di sabato, Raphael Varane (31) si è preso del tempo per studiare l’offerta dei Lariani.

Restano due ostacoli: quello relativo all’ingaggio e alla concorrenza straniera, ma Fabregas ci proverà fino all’ultimo.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE