×

Le mille facce della Fiorentina. Dal dominio di Genova al cinismo di Udine, fino ai rimpianti con Lecce e Frosinone

In questo avvio di stagione si sono già visti tanti volti della squadra viola. Bella, brutta, cinica, sprecona, grintosa, tenera...

Certo che in questo avvio di stagione la Fiorentina ha mostrato un campionario completo di prestazioni. A Marassi col Genoa,dominio e 4 gol segnati; a Vienna col Rapid, sofferenza e sconfitta di misura; in casa col Lecce (è la partita che più si avvicina a quest’ultima di Frosinone) non è stato sufficiente il 2-0 a fine primo tempo, dominato anche in quel caso con una serie di palle-gol sprecate, per vincerla (2-2 finale); robusta e grintosa nel ritorno col Rapid Vienna (2-0); schiantata come se non fosse scesa in campo a San Siro contro l’Inter (0-4); molto bene con l’Atalanta, col 3-2 in rimonta; due volte rimontata a Genk (2-2); cinica al massimo a Udine (2-0); infine ieri, da applausi nel primo tempo, rallentata, troppo rallentata e poco convinta, nel secondo.

sponsored

Tutto e il contrario di tutto. Bella, brutta, cinica, sprecona, grintosa, tenera, vacci a capire qualcosa, scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE