×

Lazio, se salta Berardi c'è Ngonge. Contatti Lotito-Setti per averlo con Tameze. Torreira vicino

La Lazio è vicina a chiudere per l'ex viola Torreira. Berardi il sogno di Lotito, che lavora su Ngonge. Può arrivare in coppia con Tameze

Come riporta il Corriere Dello Sport, nel vertice tra Sarri e la Lazio sono emerse chiare le priorità del mercato dei biancocelesti. Torreira dovrebbe arrivare alla corte di Lotito per 8 milioni di euro. Venerdì ci sarà un incontro tra l’agente e il Galatasaray.

Il ritorno in Italia per l’ex centrocampista della Fiorentina sembra, dunque, molto vicino. BERARDI, NGONGE, ORSOLINI. Berardi continua ad essere il sogno di Sarri: Carnevali chiede 30 milioni, la Lazio ci sta continuando a provare.

sponsored

L’esterno dei neroverdi, come ormai noto, piace anche alla Fiorentina, con le strade che potrebbero incrociarsi ancora tra viola e laziali. Le alternative a Berardi richieste da Sarri a Lotito sono infatti Ngonge del Verona e Orsolini del Bologna.

Su entrambi è vigile anche l’attenzione della Fiorentina. La Lazio avrebbe già parlato con il Verona per prendere in coppia Ngonge e Tameze. L’esterno d’attacco costa 10 milioni, ma se presi in coppia, avendo Tameze il contratto in scadenza nel 2024, il prezzo complessivo si abbasserebbe.

sponsored

Il Verona, inoltre, per esigenze di bilancio vorrebbe chiudere entro fine giugno.


Lascia un commento