×

La Viola si adatta alla mediocrità del Cukaricki, ma Italiano non gradisce. Con il Bologna servirà molto di più

Dopo il gol la Fiorentina abbassa ritmi e attenzione. Nella ripresa diventa supponente e distratta: domenica servirà di più

Raggiunto il primo obiettivo (sbloccare partita e centravanti) la Fiorentina ha decisamente abbassato ritmi, intensità e attenzione. E così, a parte un paio di occasioni per il Cukaricki, il primo tempo è filato via liscio come l’olio e divertente quanto un film muto.

Come se i viola si fossero adeguati alla mediocrità dell’avversario. Un atteggiamento non esattamente gradito da Italiano e le sue espressioni (a dir poco perplesse) lo spiegavano meglio di qualsiasi altra considerazione. Così scrive il Corriere Fiorentino.

sponsored

SERVIRA' DI PIU'. Ancor peggio, se possibile, l’avvio di ripresa. Molle, distratta, supponente. Tanto da rischiare di subire l’1-1 e da convincere il tecnico viola a cambiarne tre (Ikonè, Biraghi e Duncan) in una volta sola. L’andazzo però, è rimasto lo stesso.

Un lento trascinarsi fino al 90’ e fino ad una vittoria buona per tenere la testa del girone ma non certo per ritrovare sorriso ed entusiasmo in vista di una sfida, col Bologna,nella quale servirà molto, ma molto di più.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE