×

Per la rimonta la Fiorentina si aggrappa a Cabral. La Conference è la sua competizione

Cabral può diventare il leader della Fiorentina in questo finale di stagione. I viola si aggrappano a lui per la rimonta europea

Se si vuole (e sicuramente si deve) trovare un motivo di speranza per il ritorno della semifinale contro il Basilea, bisogna rivolgere lo sguardo ad Arthur Cabral. Per due motivi. Il primo: è il capocannoniere della Conference League con 8 gol, considerando anche la rete segnata nel preliminare contro il Twente.

sponsored

Il secondo: si gioca a Basilea, nello stadio che lo ha fatto conoscere al calcio europeo e dove giocherà spinto da grandi motivazioni. La Fiorentina vista giovedì sera al Franchi ha bisogno di qualche certezza in più (oltre ovviamente a ritrovare la brillantezza perduta) e il brasiliano è, almeno in Europa, il miglior protagonista viola e l’attaccante più prolifico della competizione, scrive il Corriere Dello Sport.

sponsored

Il brasiliano può diventare il leader della Fiorentina in questo finale di stagione, già da giovedì prossimo in quello che è stato il suo stadio e il suo ambiente, nella sua competizione.


Lascia un commento