×

La probabile formazione di Italiano: spunta Kouame in attacco, poi tante certezze

Spunta l'ivoriano per completare il tridente alle spalle di Beltran. Lo scorso anno segnò alla Juventus

Con qualche normale accorgimento ma, grosso modo, l’undici di partenza della Fiorentina per la sfida di stasera contro la Juventus ricalcherà in buona parte quello che lunedì ha perso - ma ben figurando - a Roma con la Lazio, scrive stamani La Nazione.

Nessuno tra i giocatori infortunati (Kayode su tutti) ha ancora recuperato e dunque, gioco forza, Vincenzo Italiano sarà costretto a mandare in campo per la seconda gara consecutiva una difesa rivisitata, con Parisi che stazionerà sull’out destro nella linea a quattro che, davanti a Terracciano, proporrà anche Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi.

sponsored

Pochissimi dubbi a centrocampo, dove la chiavi della regia saranno affidate al grande ex di turno Arthur mentre il compito di spezzare il gioco bianconero verrà assegnato a Duncan. I veri dilemmi, semmai, sono quelli legati alla trequarti: la presenza dall’inizio di Gonzalez e Bonaventura non è in discussine (con l’argentino che tornerà dalla parte opposta) mentre sulla corsia mancina è ballottaggio tra Kouame (il favorito) e Brekalo.

sponsored

Nessuna sorpresa per il ruolo di prima punta, con Beltran alla terza gara di fila dall’inizio.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE