×

Per la porta tutto su Grabara. Offerti circa 6 milioni al Copenaghen. Piano B: Christensen

La Fiorentina ha scelto Grabara per la propria porta. Ma dipende da vari incastri. Offerti 6 milioni al Copenaghen. L'alternativa è Christensen

Sempre intensi i contatti per Kamil Grabara (classe ’99) estremo difensore del Copenaghen che mette d’accordo tutti in casa Fiorentina, scrive La Gazzetta Dello Sport. La trattativa è molto calda. Altri profili, come Audero della Samp, al momento sono decisamente più indietro.

sponsored

Per Kamil Grabara i dirigenti della Fiorentina hanno presentato al Copenaghen un’offerta da (circa) 6milioni, scrive anche il Corriere Fiorentino. La speranza del club viola è di riuscire a chiudere l’operazione entro il fine settimana o, al più tardi, all’inizio della prossima.

sponsored

È un gioco di incastri quello che riguarda il portiere, scrive il Corriere Dello Sport. Ne fa parte l’approdo di Sommer dal Bayern Monaco all’Inter. I bavaresi avevano pensato a Grabara per la propria porta, come vice di Neuer.

La Fiorentina ha deciso di aumentare il pressing per portare il classe 1999 polacco a Firenze. L’alternativa è pronta: Oliver Christensen dell’Hertha.

sponsored

Lascia un commento