×

La Nazione: Viola Park più emozionante anche di un trofeo

Svelato ieri il nome del centro sportivo della Fiorentina davanti a un emozionato presidente Rocco Commisso

Non è un trofeo vinto, certo. Ma genera sensazioni ugualmente forti. Forse maggiori. Perché dal nulla, in soli due anni e mezzo di lotte burocratiche e lavoro duro, il ’Rocco B. Commisso Viola Park’ è diventato realtà. Scrive La Nazione.

E da oggi lo sarà ancora di più quando si apriranno i cancelli ai tifosi per la prima partita ufficiale che si giocherà all’interno del centro sportivo. Il presidente viola è visibilmente emozionato mentre si avvicina alla grande scritta a lui dedicata.

sponsored

Scoperta una lettera alla volta, dalle ragazze e dai ragazzi del settore giovanile. Ha gli occhi che si illuminano come le lettere rigorosamente viola che si accendono con la luna piena sullo sfondo. Neppure uno scafato regista avrebbe studiato una coreografia suggestiva come questa.

sponsored

«Volevamo inaugurarlo con la luna piena e così è stasera», le prime parole di Rocco. «Mi chiedete se sono emozionato? Sono ancora vivo (ride, ndr)», cercando lo sguardo sicuro della moglie Catherine. Attorno al presidente ci sono tutti gli attori protagonisti, che hanno lavorato per realizzare questo gioiello che tutti invidiano e che ora studiano.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE