×

La Fiorentina spinge per Dominguez: il Bologna deve incassare e chiede tra i 12 e i 15 milioni

L'argentino va in scadenza tra un anno e non vuole rinnovare, ci sono anche Fenerbahce, Roma e Milan. Motta non vorrebbe perderlo, ma...

Il Bologna deve incassare dopo aver speso 15 milioni tra Beukema (7,5) e i riscatti di Posch (5,5) e Moro (2 più bonus). L’indiziato più forte all’uscita, non essendo arrivata alcuna proposta per Orsolini e Barrow (per ora), è Nicolas Dominguez, sul quale è piombata forte la Fiorentina oltre alla Roma, il Fenerbahçe e il Milan.

sponsored

L’addio dell’interno argentino provocherebbe inevitabile scontentezza in Thiago Motta. SEGUITO DA TEMPO. Come scrive La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina ha l’idea di sostituire Amrabat: da almeno un anno e mezzo, Joe Barone ha puntato gli occhi su Nicolas Dominguez che non rinnova il contratto col Bologna attualmente in essere fino al 2024.

sponsored

Il giocatore non ha la volonta di rinnovare, Motta non vorrebbe mai vederlo partire a tal punto che il Bologna ha ipotizzato due grosse cessioni (Orsolini e Barrow) pur di tenerlo e far felice il tecnico. Ma per ora di offerte vere non ne sono arrivate e l’argentino - vero tuttocampista - è seguito con forza dalla Fiorentina.

sponsored

Il Bologna chiede fra i 12 e i 15 milioni.


Lascia un commento