×

La Fiorentina guarda ancora in casa Lecce: nel mirino Gendrey

Terzo giocatore di Corvino finito nel mirino dei viola in queste prime battute di mercato: piace infatti il jolly di difesa francese

La Fiorentina attende di valutare al meglio una cessione importante per poter agire in mezzo al campo e in difesa. In entrambe le zone del campo, il club viola sembra ben indirizzato a Lecce, dall’ex ds Pantaleo Corvino. Parliamo di Morten Hjulmand?

Certo. O forse di Federico Baschirotto? Anche, certo. Ma la carta nuova potrebbe parlare francese. Si tratterebbe di Valentin Gendrey, Under 21, con scadenza di contratto nel 2024. Scrive La Gazzetta dello Sport. Per il jolly difensivo (di destra o di centro-destra in caso di difesa a tre) esiste un’opzione di rinnovo biennale.

sponsored

Che il Lecce e il giocatore potrebbero esercitare oppure no. Resta il fatto che Joe Barone e Pradé hanno considerato anche il nome del francesino. Che nella scorsa stagione è stato uno dei giocatori più utilizzati da Baroni nella strepitosa salvezza leccese.

Gendrey, 23 anni, ha disputato 37 gare, nessun gol e un assist. Ma quello che ha rapito gli occhi di altre squadre è la potenzialità di crescita del ragazzo. Che era stato avvicinato anche dal Wolfsburg un mesetto fa. Conquistata anche l’Under 21 francese, Gendrey potrebbe dunque diventare un altro salentino nel mirino viola.

sponsored

L’uscita di Venuti, infatti, sarà da colmare anche con un’unità in più.


Lascia un commento