×

La Fiorentina cerca continuità contro l'Empoli dei record

Azzurri protagonisti di una partenza da record in Serie A. Tanto che oggi contro i viola si presentano avanti in classifica

Continuità cercasi. Dopo la vittoria di rigore con la Lazio, che ha assegnato alla Fiorentina la prima gioia stagionale, la squadra di Raffaele Palladino si presenterà questo pomeriggio (ore 18) al Carlo Castellani Computer Gross Arena, lo stadio dell’Empoli che mai nella sua storia aveva approcciato così bene l’inizio del campionato.

sponsored

Scrive la Repubblica. Ancora imbattuto, con una difesa perforata soltanto due volte e con quel mix di giocatori perfetto. Profilo basso, l’arte di saper lavorare senza sbandierare troppo i propri successi e quel silenzio da parte di proprietà e dirigenza nella settimana che ha portato alla sfida coi viola che molto dice di quanto in casa azzurra si abbia consapevolezza di una partita che non potrà mai essere come le altre.

sponsored

Stadio tutto esaurito, invasione di tifosi viola ( saranno oltre 4 mila) col club che ha aperto anche un altro settore della curva ospiti e con gli ultras della Fiorentina che si sono dati appuntamento per arrivare insieme in motorino tra cori e bandiere.

Un pomeriggio che sarà cruciale. La Fiorentina ricerca un altro colpo dopo quello di domenica scorsa. Ne ha bisogno il tecnico a caccia di conferme sia nell’identità di gioco, vista fin qui soltanto a tratti, sia nei singoli schierati in campo.

sponsored

Lascia un commento