×

La Fiorentina alza i giri del motore: Italiano incalza i suoi dopo il ko di Belgrado

Viola tornati in campo dopo i tre giorni di riposo concessi da Italiano. Ora la squadra comincia a fare sul serio anche per l'Europa

I tre giorni di riposo concessi da mister Italiano alla squadra sono serviti per staccare la spina dopo le sedute intense delle scorse settimane. E perché no, anche per riflettere sui cinque schiaffi presi a Belgrado. Adesso che la Fiorentina ha la certezza di partecipare ai Play Off di Conference League occorre cominciare a limare sbavature ed errori.

sponsored

Scrive La Nazione. Il mercato farà il suo corso. Ma da ieri sera (quando è ripresa la preparazione al Viola Park) la squadra ha cominciato ad alzare i giri del motore. Analizzata a freddo la disfatta contro la Stella Rossa (in ogni caso molto più avanti nella preparazione), Italiano si è fatto sentire.

sponsored

Perché certi errori di concentrazione e di concetto non sono più giustificabili. Oggi nuova seduta di allenamento al Viola Park. Domani sera la squadra raggiungerà Grosseto per giocare il quinto test amichevole della sua pre-season.


Lascia un commento