×

Kostic si avvicina alla Fiorentina: ok del giocatore, la formula

L'esterno serbo piace a Palladino e può rinforzare la corsia mancina. Ingaggio alto in bianconero, può essere spalmato in viola

Prende quota la pista Fiorentina per Filip Kostic: il serbo non rientra da tempo nei piani bianconeri e ha dato la sua disponibilità alla Viola, che cerca un esterno mancino da consegnare a Raffaele Palladino, che dopo il pareggio contro la Puskas Akademia ha invocato a gran voce rinforzi.

sponsored

Uno potrebbe essere proprio il mancino ex Eintracht Francoforte, scrive Tuttosport. PRESTITO CON RISCATTO. Per il classe 1993 c’erano gli interessamenti di Crystal Palace e Al-Ain non decollati però per diversi motivi. Gli inglesi devono cedere un esterno prima di poterne ingaggiare un altro; mentre la ricca offerta del club allenato da Crespo è stata respinta al mittente da Kostic che vuole continuare a giocare in Europa.

sponsored

E Firenze rappresenta la soluzione ideale. L’elevato ingaggio può essere un problema, ma nelle ultime ore i contatti tra il suo agente Alessandro Lucci e la dirigenza toscana sono serviti per provare a superare l’ostacolo. Si ragiona su un accordo triennale per spalmare un po’ gli emolumenti, garantendo però alla freccia serba un anno in più (accordo fino al 2026 con la Juve).

sponsored

Anche perché la Fiorentina con la Juve sta dialogando, come possibile formula dell’operazione, per il prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni. Con i bianconeri che incasserebbero così 6-7 milioni.

Il serbo invece pare già convinto della destinazione.


Lascia un commento