×

Kean, preso per far gol. Ma con Palladino ha parlato anche di un altro ruolo

L'ex Juve è stato preso per guidare l'attacco della Fiorentina ma con il nuovo mister viola ha parlato anche di ricoprire un altro ruolo

Logico pensare a un Kean versione centravanti, è stato preso per questo e per far gol. Ma nei primi scambi d’idee con il tecnico viola si è parlato anche di un suo possibile coinvolgimento come esterno destro di un tridente. Lì dove al PSG fece cose ottime.

Vedremo, anche perché molto dipenderà dal tipo di attaccante che gli sarà affiancato nel corso dell’estate. Scrive La Nazione. A margine di una giornata intensa, il nuovo centravanti viola ha rilasciato anche le prime impressioni al sito ufficiale del club.

sponsored

«E’ veramente bello essere qui, non vedo l’ora di cominciare gli allenamenti. Ho visto qualche compagno e l’ho detto anche a loro». Moise non è tipo da aprirsi facilmente in pubblico, ma qualche concetto lo snocciola. «Ho scelto Firenze perché la città e la squadra hanno tanta ambizione.

sponsored

E’ quello che stavo ricercando in questo momento per la mia carriera, è la squadra perfetta per me». Chiaro che anche il Viola Park abbia lasciato il segno nelle prime ore da calciatore gigliato. «E’ tutto stupendo, ci sono campi e attrezzatture meravigliose.

Abbiamo una motivazione in più per andare in campo e dare il 100%». Alla fine la promessa per i tifosi è questa. Non si parla di gol e di numeri. Si parla di impegno e dedizione alla causa. Anche se è piuttosto evidente che la Fiorentina da lui si aspetti tanto.

sponsored

L’investimento è stato pesante, (5 anni di contratto a 2,2 milioni di euro a stagione) una sorta di scommessa a caro prezzo. Il primo giorno è andato, adesso è tempo di allenamenti e partite.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE