×

Kean ha fame di gol: considera Firenze la piazza giusta per il rilancio

L'attaccante della Juventus pronto a ripartire da Firenze che considera la piazza giusta per rilanciarsi dopo una stagione difficile

Kean considera Firenze la piazza ideale in cui esprimere il suo talento e rilanciarsi così come è soddisfatto Palladino che accoglierebbe un calciatore che aveva inserito fra le richieste. Scrive La Gazzetta dello Sport. Sulle tracce di Kean c’erano altri club, soprattutto stranieri, ma la Fiorentina è stata determinata nel voler affondare il colpo e l’apertura del calciatore ha facilitato la trattativa a cui si è aggiunta la volontà di Palladino che è stata decisiva.

sponsored

Sentirsi “coccolato” da un tecnico ambizioso ha riacceso la voglia di mettersi in gioco di Kean che ha fame di gol, con un sogno che si chiama Nazionale.

Rilancio

C’è una gran voglia di far decollare i suoi numeri che nella passata stagione parlano di 661 minuti in Serie A (in 19 presenze) con zero reti. Sul rendimento hanno pesato dei problemi fisici e perfino il trasferimento a gennaio all’Atletico Madrid.

sponsored

Lo scorso inverno poteva finire in uno dei top club europei, ma le visite mediche avevano evidenziato un tempo di recupero maggiore rispetto a quanto il club spagnolo immaginasse. L’arrivo di Kean a Firenze non escluderebbe quello di Lorenzo Lucca, o altri centravanti, perché l’idea sarebbe quella di lasciar partire Nzola e fare un’altra operazione in entrata in quel reparto.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE