×

Kayode e il dilemma in casa Fiorentina in vista di gennaio

Giovane, promettente ma chiuso. Questo il presente dell'esterno italiano alle dipendenze di Palladino. A gennaio potrebbe partire

Michael Kayode e un futuro ancora tutto da scrivere. E qui si va ad affrontare la situazione più complicata da leggere in vista di gennaio in casa Fiorentina. Primo, perché si tratta di un giocatore giovane e con un potenziale di crescita in direzione di un campione, decisamente alta.

sponsored

Scrive La Nazione. Secondo, chiunque, fra gli eventuali acquirenti (specie se in arrivo dal mercato inglese) potrebbe trattare il cartellino di Kayode a una cifra importante (25 milioni? ) senza garanzie accessorie come un diritto di riscatto.

Insomma, la Fiorentina rischia di trovarsi alle prese con l’eventualità di valutare l’addio di Kayode, di farlo alla cifra massima attuale (fra i 20 e i 25 milioni) ma allo stesso tempo rischiando che nel caso il difensore dovesse esplodere e fare davvero bene altrove, vederne una quotazione molto più alta e magari doversi accontentare solo di una percentuale su una nuova vendita.

sponsored

Lascia un commento