×

Juve, Nico al posto di Chiesa. Ma la Fiorentina deve accettare McKennie o Arthur

L'argentino piace ai bianconeri che lo vorrebbero per sostituire l'altro ex viola in partenza. Offerta con contropartita per Pradè

La Juventus si muove e spera che dall’Inghilterra o da una qualsiasi parte del mondo (anche dall’Italia) possa arrivare quell’offerta da 15-20 milioni che eviti una convivenza forzata con Chiesa fino al 30 giugno 2025 e il conseguente addio a zero.

Scrive La Gazzetta dello Sport. Alla Continassa sono fiduciosi, ma ovviamente non si illudono. Una volta illustrata la situazione a Federico, aspettano le mosse del giocatore. Chiesa aveva annusato l’aria a distanza, ma sperava di poter far cambiare idea a Thiago Motta.

sponsored

Missione fallita.

Giuntoli è già oltre Chiesa

Nelle parole e soprattutto nei fatti. In attesa di sviluppi sull’azzurro, il dirigente toscano ha cambiato marcia nella ricerca di nuovi esterni d’attacco. L’idea è quella di acquistare due ali al prezzo di una. E in prima fila, ora come ora, ci sono Nico Gonzalez della Fiorentina (nel mirino anche dell’Atalanta) e Galeno del Porto (c’è anche la Roma), seguiti a ruota da Francisco Conceiçao (sempre del Porto) e Karim Adeyemi (Borussia Dortmund).

sponsored

Profili diversi e già tutti avvicinati. Nico Gonzalez è il nome più caldo e fattibile, a patto che la Fiorentina accetti di inserire nell’operazione una contropartita tecnica (per esempio McKennie o Arthur). Mentre Galeno, autore di una doppietta nella Supercoppa del Portogallo sabato sera, resta il preferito di Thiago Motta.

sponsored

Ci sono valutazioni in corso e la decisione è imminente. Per la seconda ala, invece, si punta a un prestito last minute.


Lascia un commento