×

Jovic sfida Antonio. L'ex Real Madrid cerca la rinascita con la Fiorentina

Dopo una stagione complessa l'attaccante serbo ha la possibilità di riprendersi tutto. In finale di Conference League può essere decisivo

L’ex fenomeno venuto dal Real Madrid ancora in cerca di se stesso e il rivalutato eccellente. Luka Jovic è arrivato arrugginito alla Fiorentina. Poi, anche se a intermittenza, ha dato il suo contributo, e guarda caso il meglio lo ha mostrato in Europa.

Sei gol, come in campionato ma con molte meno partite, e un assist. In questo finale di stagione Jovic ha dimostrato di essere più in palla di Cabral. Scrive La Gazzetta dello Sport. Tutto lascia pensare che Italiano punti sul di lui.

sponsored

Anche se il brasiliano in Conference è il re del gol, a quota sette. Di sicuro, questo è l’attimo per Jovic per gridare: son tornato davvero. Dall’altra parte niente dubbi sull’uomo gol: c’è solo il “vecchio” Antonio. Doveva essere la riserva di Scamacca.

Invece per gli infortuni in serie dell’azzurro è rimasto nel cuore dell’attacco hammers. E non ha deluso, anzi. È il capocannoniere della squadra in Conference League con sei gol. In Premier ha chiuso con cinque gol e quattro assist.

sponsored

Centravanti possente, resta un punto fermo per Moyes anche per la sua capacità di aiutare la squadra in fase difensiva e di fare reparto da solo. Per fortuna Milenkovic in quanto a fisico non è da meno. Vedremo chi lascerà il segno definitivo a Praga.


Lascia un commento