×

Jovic riparte con una doppietta: reti importanti soprattutto per il morale

Il serbo, reduce da una stagione non esaltante, è ripartito con una doppietta realizzata contro la formazione Primavera

La doppietta di Jovic nel primo tempo e quella di Sabiri nella ripresa sono i segnali più evidenti della prima uscita stagionale della Fiorentina di Italiano contro la formazione Primavera. Finisce 8-1 con la maggior parte dei gol che arriva nel secondo tempo.

Quando le maglie del gioco sono più larghe e i protagonisti in campo più disinvolti. Anche per i molti cambi nelle fila di Daniele Galloppa. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Nella prima frazione a segnare è, come detto Jovic.

sponsored

Che si “sbarazza” quasi subito della mascherina protettiva al naso (per il setto nasale rotto nella finale di Conference) e comincia a segnare. È vivace Ikoné che gli serve il primo assist, mentre il secondo arriva dai piedi di Kokorin, a Firenze con tutta probabilità soltanto di passaggio.

sponsored

Per il morale di Jovic è sicuramente di grande importanza entrare nel tabellino come primo marcatore ufficiale della preparazione estiva. Anche se è un’amichevole in famiglia e le vere indicazioni dovranno arrivare su altri palcoscenici e contro avversari diversi.

Quella di ieri sera però è comunque una tappa storica. Perché rappresenta il “battesimo” di una partita all’interno del ViolaPark.

sponsored

Lascia un commento