×

Jovic è carico: vuole conquistare la Fiorentina. E Italiano ci crede

L'attaccante serbo deve riscattare una prima stagione in viola con più ombre che luci. Italiano lo ha trovato motivato

«Lo vedo diverso rispetto allo scorso anno», ha detto Vincenzo Italiano. «Voglio ottenere le migliori prestazioni con la Fiorentina. E sfruttare ogni occasione per dimostrare chi sono, perché il club crede in me», ha ribadito Luka Jovic.

Scrive la Repubblica. I primi passi al Viola Park, i test ai quali sta rispondendo al top, la sfida di settimana prossima a Belgrado contro la “sua” Stella Rossa. E tanti buoni propositi per la seconda stagione in maglia viola.

sponsored

La prima, tra alti e bassi, si è conclusa con 13 gol e 5 assist. Mettersi in discussione, sgomitare per una maglia, non dare niente per scontato. «Luka sta rispondendo a tutto quello che gli viene chiesto - ha detto in settimana Italiano a SkySport - Adesso ha un anno in più di conoscenza dell’ambiente».

sponsored

E non è un dettaglio. Perché Jovic ha faticato molto all’inizio della sua nuova avventura. Ma poi, tra gol pesanti e alcuni errori che gridano vendetta, ha fatto intravedere tutta la sua voglia di ripartire davvero. Tutto passa dalla Fiorentina e dal suo secondo anno in viola.

sponsored

Jovic è chiamato a un salto di qualità, che certo non gli manca. E magari il ritorno a Belgrado, davanti ai suoi ex tifosi, potrà aiutarlo.


Lascia un commento