×

Italiano teme la Lazio: "Dovremo esser pronti in entrambe le fasi"

Il tecnico della Fiorentina cerca risposte dopo la goleada in Conference me anche il ko casalingo contro l'Empoli qualche giorno prima

La risposta il Conference League è stata di quelle che non ammette repliche. Stasera a Roma servirà una Fiorentina concreta come quella di coppa e aggressiva come la versione, scintillante, del ’Maradona’. E servirà proprio una doppia versione viola per opporsi a una Lazio che, invece, ha fatto il percorso inverso.

sponsored

Ha vinto in campionato a Sassuolo, ma in Olanda è uscita con le ossa rotte dal confronto con il Feyenoord. Scrive La Nazione. Gara di Champions, si obietterà, e con un’avversaria di rango, come la squadra di Rotterdam. Tutto vero.

E il tecnico viola non si fida in generale delle condizioni delle avversarie, figuriamoci in questo particolare caso: «È una delle squadre più temibili del campionato – conferma Italiano –, cercheremo di contrastarli facendoci trovare pronti in entrambe le fasi».

sponsored

Una partita che potrà dire molto sul futuro della Fiorentina che vuole trovare continuità di risultati dopo il passo falso contro l’Empoli. «Ci dispiace non aver ottenuto punti e quindi non aver regalato la vittoria nel derby ai nostri tifosi - sottolinea –.

Ci tenevamo tantissimo, è stato un passo falso che ci ha dato fastidio».

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE