×

Italiano si affida a Bonaventura: serve il suo guizzo per sfondare a Basilea

Jack porta qualità ma anche tanta intelligenza sulla trequarti viola. Italiano si affiderà a lui per cercare di sfondare la difesa del Basilea

Il centravanti designato è Cabral e gli attaccanti esterni saranno ancora Gonzalez ed Ikone, sperando che siano in giornata. Ma è dalla trequarti che passa il filo logico del gioco viola. Lì tornerà a stazionare Bonaventura dopo il part-time contro l’Udinese.

Scrive La Gazzetta dello Sport. Giacomo, contro i friulani, ha comunque lasciato il segno. Entrando nel finale e chiudendo la gara con una grande serpentina divenuta il gol del raddoppio. A proposito di Jack. L’espulsione proprio contro l’Udinese a gara terminata (diverbio con Becao), lo terrà fuori dal match di domenica prossima contro il Torino.

sponsored

L’ex Milan sta giocando un’altra ottima stagione. Ed ha già rinnovato il contratto per la prossima annata con opzione per quella seguente. Ha collezionato già 45 presenze complessive e sei gol. Cinque dei quali in campionato ed uno, bellissimo, in Conference League a Poznan.

sponsored

Lascia un commento