×

Italiano resta, Nazione: vertice per presente e futuro. Voglia di migliorarsi ancora

Nell'incontro di ieri è stata sancita la prosecuzione del rapporto tra Italiano e la Fiorentina. L'obiettivo è crescere ancora

Come sottolinea La Nazione, l’incontro andato in scena ieri tra Commisso, Barone e Italiano è servito per spegnere le voci sul presente, col tecnico viola accostato al Napoli, ma soprattutto per iniziare a programmare il futuro.

RESTA. Il tecnico viola, dunque, resta in sella alla Fiorentina. Il contratto sarà rispettato, con scadenza al 2024 e opzione al 2025. Italiano, subito dopo la fine della Conference League, aveva chiesto di voler parlare con la società per parlare di futuro.

sponsored

Così è stato: campagna acquisti, movimenti (un bel po’) in uscita e idee su dove e come arrivare ai prossimi risultati. Ambizioni e non sogni, insomma. Mosse concrete e non sensazioni da (eventualmente) trasformare in realtà.

Italiano e Commisso hanno parlato di questo, di tutto questo, con l’obiettivo di continuare a remare insieme nella medesima direzione. CRESCERE. L’obiettivo è quello di portare la Fiorentina un gradino più in alto di quanto già di comunque pregiato messo insieme nella stagione appena conclusa.

sponsored

Il Napoli era davvero alla finestra, di sicuro avrebbe capito subito che in casa Fiorentina non ci sarebbero stati movimenti tellurici preoccupanti


Lascia un commento