×

Italiano e i giocatori da rimpiazzare: chi sarà a lasciare la Fiorentina?

Il tecnico dopo la sconfitta in Conference League ha parlato apertamente di giocatori che andranno rimpiazzati perché in partenza. Ma a chi si riferiva?

Sono tanti i giocatori finiti nel mirino dei club europei più importanti. E di fronte a offerte importanti la Fiorentina rischia di non avere scelta. Il primo nome che viene in mente è Amrabat. Il Barcellona può rivelarsi una soluzione di mercato che le parti si sono in qualche modo promesse.

sponsored

L'entourage del giocatore ha fatto capire senza mezzi termini che il marocchino vorrebbe giocare in Spagna. Ma nelle ultime ore si registra anche l'inserimento del Bayern Monaco. Scrive La Nazione. E poi Nico Gonzalez. Pagato un tesoro, è vero, ma che senza dubbio può avere una valutazione di mercato a cinque stelle e di conseguenza, rivedersi in un futuro non più rigorosamente viola.

sponsored

Milenkovic? Si è dichiarato fedelissimo. Ma il Napoli un occhio su di lui l’ha messo. Chiusura per l’attaccante. Delle perplessità su Cabral e soprattutto su Jovic si è detto e ridetto. Ora che la stagione è finita è giusto fare una riflessione.

Già, e chissà che non sia proprio questo il primo punto di confronto fra Italiano e Commisso. Chissà.

sponsored

Lascia un commento