×

Italiano aspetta portiere e attaccante, ora anche due centrocampisti. Nel mirino Dominguez e Fausto Vera

Contatti anche per Pereyra, che aspetta una nuova sfida. Il Bologna chiede 15 milioni per Nico, Vera piace ma occhio agli slot per extracomunitari

L’addio di Gaetano Castrovilli ha aperto una falla importante nel centrocampo della Fiorentina. Vero che mister Italiano aspetti a braccia aperte portiere ed attaccante - è un dato di fatto - ma è altrettanto chiaro che adesso Barone e Pradè debbano intervenire anche sulla linea mediana.

sponsored

Un rinforzo di primo piano, due se alla fine dovesse partire anche Sofyan Amrabat. Così scrive La Nazione. DA PEREYRA A DOMINGUEZ. Scemata nella giornata di ieri l’attenzione mediatica sullo svincolato Pereyra, che era balzato in vetta ai papabili dopo la certezza dell’addio di Castrovilli.

sponsored

L’ex capitano dell’Udinese rimane in attesa di una nuova sfida. Qualche contatto con la Fiorentina c’è stato nei giorni scorsi. Adesso il club viola sta guardando anche oltre. Ad esempio sul fronte Dominguez. Altro elemento che piace parecchio e per il quale la Fiorentina avrebbe già avanzato una proposta ufficiale.

sponsored

Il discorso tra il giocatore ed il Fenerbahce resta attuale ma in stand by. Sullo sfondo il Milan. La certezza è che entro il mese di agosto Dominguez cambierà squadra, il Bologna non può permettersi di perderlo a parametro zero pur continuando a chiedere 15 milioni di euro.

EXTRACOMUNITARIO. Altre idee? Sicuramente Fausto Vera, proposto da intermediari a diversi club, tra cui appunto la Fiorentina. Argentino classe 2000 del Corinthians, la Fiorentina non ha detto no di fronte alla proposta, ma ci sarà da valutare anche l’aspetto degli slot per gli extracomunitari.

Dopo l’arrivo di Mina (ha varcato i cancelli del Viola Park poco prima delle 19 dopo aver sostenuto le visite mediche a Roma) resta solo un posto da utilizzare alla Fiorentina.


Lascia un commento