×

Intrigo Gudmundsson. E Rocco da New York stoppa la cessione di Gonzalez alla Juve

Intrigo Gudmundsson, il Genoa prova a ricucire. Intanto la Fiorentina blinda il suo numero 10

L’impressione è che nel calciomercato della Fiorentina possa succedere ancora molto, anche se il periodo è quello dei ribaltoni improvvisi nel giro di poche ore. L’attesa per Albert Gudmundsson continua, Daniele Pradè attende un cenno dal Genoa, che ieri ha provato a ricucire lo strappo con il suo trequartista, intanto per riprendere gli allenamenti dopo diversi giorni di stop, poi eventualmente per tornare a disposizione di Gilardino.

sponsored

Nelle stesse ore in cui la Fiorentina faceva sapere informalmente di non aver intavolato nessuna trattativa per la cessione di Nico Gonzalez, né alla Juventus e nemmeno ad altri club. Mistero che s’infittisce, anche perché sarebbe proprio Rocco Commisso a non voler cedere il suo numero 10 argentino.

sponsored

Situazione da monitorare: chiaro che se nelle prossime ore dovesse arrivare la classica proposta indecente, le convinzioni della Fiorentina potrebbero vacillare. Ma al momento nessuno si è fatto vivo con i 30 milioni che chiedono i viola e mister Palladino conta eccome su Gonzalez per le prime partite ufficiali del mese d’agosto, scrive stamani La Nazione.

sponsored

Lascia un commento