×

Qui Inter: Pavard e Klaassen in panchina. Attenzione a Thuram: caccia al primo gol

Il punto sulla formazione nerazzurra che questa sera a San Siro ospiterà la Fiorentina reduce dalle fatiche di Conference

Pavard e Klaassen scoprono San Siro. Ma sarà ancora Inter vecchia, le indicazioni della settimana non sono state smentite neppure ieri. Simone Inzaghi non cambia e conferma la stessa formazione delle prime due partite, provata anche nella rifinitura di Appiano.

Dei 12 nuovi acquisti in campo da titolari ci saranno solo Sommer e Thuram. Il punto de La Gazzetta dello Sport sull'Inter. Proprio sul francese sono puntati gli occhi: Inzaghi ha bisogno di trovare i suoi gol, lui che è rimasto a secco nelle prime due giornate ma pure in tutte le amichevoli dell’estate.

sponsored

Per gli altri nuovi acquisti se ne parla dopo la sosta: con gli impegni ravvicinati, è lì che Inzaghi dovrà chiamare in causa tutti per gestire al meglio le energie. Pavard, che ha scelto la maglia numero 28, partirà dunque dalla panchina, ma è probabile che Inzaghi possa concedergli qualche minuto strada facendo.

sponsored

Lo spera anche Klaassen, che invece indosserà la maglia numero 14: per un olandese, un numero quantomeno beneaugurante. Sarà dopo Frattesi la seconda opzione a centrocampo a disposizione di Inzaghi per cambiare la partita, in caso di bisogno.

Sensi, infatti, è fermo per un leggero affaticamento muscolare. Non sarà disponibile neppure Sanchez, indietro di condizione: il cileno, regolarmente convocato dal Cile, tornerà a disposizione per il derby. Ancora fuori causa Acerbi: in mezzo alla difesa il titolare resta De Vrij.

sponsored

San Siro è tutto esaurito, squadra regolarmente in ritiro da ieri ad Appiano. Sarà l’ultima gara senza il presidente Zhang, che rientrerà a Milan in tempo per il derby.


Lascia un commento