×

Inter, ballottaggio Dumfries-Darmian per Firenze. Out Pavard, Inzaghi può recuperare Acerbi e Frattesi

Inzaghi perde il difensore francese ma recupera due giocatori. In difesa e a centrocampo giocheranno però De Vrij e Mkhitaryan

Da ieri ufficiale il rinnovo di Dumfries fino al 2028 con ingaggio da 4 milioni a stagione. In casa Inter hanno già iniziato a preparare la sfida di domenica contro la Fiorentina, e quello tra l'olandese e Darmian sulla fascia destra dovrebbe essere l’unico vero ballottaggio di formazione per domenica.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. INFERMERIA. Questa mattina gli esami strumentali di Pavard: "Per il difensore nerazzurro distrazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana".

Per Firenze dunque è fuori causa. Meglio invece Acerbi e Frattesi: assenti in Champions League, oggi dovrebbero continuare a svolgere un lavoro differenziato, ma già domani potrebbero tornare in gruppo, così da essere entrambi a disposizione per domenica.

sponsored

Nessuno dei due, in ogni caso, partirebbe titolare: giocheranno De Vrij in difesa e il rientrante Mkhitaryan a centrocampo.


Lascia un commento