×

Incertezze tra i pali, Palladino chiede un nuovo portiere. Terracciano senza rinnovo, ma resta

Anche i due test inglesi hanno confermato qualche difficoltà dei portieri. In ritiro il dt Goretti, Viola su Musso

Proseguono le prove tecniche per la Fiorentina di Raffaele Palladino che nelle due amichevoli inglesi fin qui disputate ha fatto girare la rosa a disposizione. Il tecnico dovrà dare i suoi verdetti per un organico che al momento vede tanti giovani, reparti da riempire (il centrocampo) e dubbi che il mercato dovrà sciogliere.

sponsored

IN DIFFICOLTA'. Come scrive Tuttosport, in particolare i due test inglesi si portano dietro qualche incertezza tra i pali, sia di Pietro Terracciano venerdì con il Bolton (1-1) che di Oliver Christensen ieri con il Preston (ko per 2-1).

La Fiorentina finora si è concentrata su altri reparti ma ora dovrà affrontare il discorso con Palladino, che aveva già espresso il desiderio di un altro portiere. Magari la presenza del dt Goretti nel ritiro servirà a parlarne.

sponsored

SU MUSSO. Il sacrificabile dovrebbe essere il danese con Terracciano che, nonostante la scadenza al 2025 e nessun segnale di rinnovo, dovrebbe giocarsela con un altro portiere più forte. La Fiorentina aveva fatto diversi sondaggi e resta l'interesse per Musso dell'Atalanta che ha tanti corteggiatori soprattutto nella Liga e un costo molto alto (sui 10 milioni nonostante la scadenza al 2025) ma il tempo resta un alleato per i viola che non ci hanno rinunciato.

sponsored

Lascia un commento