×

In arrivo Beltran: ha salutato i compagni dopo la Libertadores. Ricco contratto per lui in viola

Colpo importante per la Fiorentina, che ha battuto la concorrenza di tanti club europei arrivando a spendere circa 25 milioni

Il ritorno ieri da Porto Alegre a Buenos Aires è stato triste e malinconico per la sconfitta ai calci di rigore contro l’Internacional e la conseguente eliminazione del River Plate dalla Coppa Libertadores agli ottavi di finale.

Lucas Beltran non ha mancato di salutare i compagni di squadra con cui ha condiviso gioie, gol, imprese, soddisfazioni e delusioni, perché sta per salire su un altro aereo e questo lo porterà a Firenze, verso un’altra destinazione e un’altra esperienza.

sponsored

Di vita, non soltanto professionale. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio. INVESTIMENTO SUPER. Domani, al massimo sabato, il centravanti dei “Milionarios” ripeterà il viaggio fatto pochi giorni fa dal connazionale Gino Infantino per abbracciare la Fiorentina: la società viola ha piazzato il colpo soffiandolo ad ampia e agguerrita concorrenza con un investimento da circa venticinque milioni di euro, a cui andrà aggiunto il 10 per cento sull’eventuale rivendita futura da destinare al River.

sponsored

Un investimento ingente e importante, che per primo ha colpito favorevolmente l’attaccante classe 2001, tanto da non aver avuto dubbi a sposare il progetto viola e a scegliere Firenze, nonostante richieste ugualmente allettanti di alcuni club europei.

Per lui è pronto un contratto quinquennale non lontano dai nove milioni complessivi.

sponsored

Lascia un commento