×

Imparare la lezione e dagli errori. Nuove gerarchie in vista del West Ham?

Per la gara col West Ham la Fiorentina dovrà trarre insegnamento dagli errori commessi contro l’Inter nella finale di Coppa Italia.

Come analizza il Corriere Fiorentino, per la gara col West Ham la Fiorentina dovrà trarre insegnamento da quanto accaduto contro l’Inter nella finale di Coppa Italia. Dalla difesa troppo ballerina all’essere un po’ troppo monotematica.

L’Inter è stata alle corde, e la Fiorentina quando spinge lascia il segno. Ma le partite vivono di fasi, momenti in cui rischiare qualcosa e altri in cui è utile abbassare il ritmo. I viola da questo punto di vista peccano, facendo fatica nel gestirsi.

sponsored

La mentalità offensiva va bene, porta benefici, ma questo non significa prestare il fianco. GERARCHIE. Jovic-Cabral si giocheranno una maglia da titolare. Le gerarchie che sembravano esserci col brasiliano titolare e il serbo alternativa potrebbero essere cambiate in virtù del momento di forma dei due.

sponsored

Dietro Igor e Quarta hanno dimostrato di non essere in condizione, mentre Ranieri è in fiducia. Potrebbe toccare a lui col West Ham.


Lascia un commento