×

Il nuovo centrocampo convince già. Pronti 32 milioni per i riscatti

Il nuovo centrocampo sta funzionando alla grande per la Fiorentina. La dirigenza viola è soddisfatta

Come sottolinea La Gazzetta Dello Sport, il nuovo centrocampo sta funzionando alla grande per la Fiorentina. La dirigenza viola è soddisfatta dei propri calciatori presi in prestito in estate, e vuole riscattarli a titolo definitivo.

RISCATTI. È soltanto novembre, ma se il trend sarà confermato i riscatti non tarderanno ad essere esercitati per trentadue milioni da mettere sul piatto. L’obiettivo è anche quello di voler dare continuità a una formazione che la scorsa estate è stata rivoluzionata.

sponsored

In passato raramente i viola hanno riscattato i prestiti, ma adesso il trend sembra destinato all’inversione netta. DETTAGLI. Gosens è arrivato dall’Union Berlino con un prestito oneroso da 750mila euro e a fine stagione la Fiorentina dovrà sborsare 7,5 milioni al club tedesco.

sponsored

Il diritto diventa obbligo al raggiungimento del 50% delle presenze (per almeno 45 minuti) sul totale della partite disputate in stagione dalla Fiorentina. Situazione simile per Edoardo Bove che è arrivato in prestito dalla Roma e ha un diritto di riscatto fissato a 10,5 che diventa obbligo al 60% delle presenze.

sponsored

Anche in questo caso non ci sono dubbi sulla bontà del rendimento del calciatore e sulla volontà di renderlo viola in modo definitivo. Yacine Adli è arrivato con prestito oneroso da 2 milioni e un diritto di riscatto fissato a 10.

Danilo Cataldi è un altro punto fermo. Arrivato dalla Lazio potrà essere riscattato per 4 milioni, una cifra più che ragionevole per quello che sta dando in viola.


Lascia un commento