×

Il Milan su Cabral: contatti da oltre un mese. Si può chiudere per meno di 20 milioni

I rossoneri cercano una prima punta e sulla lista c'è pure il brasiliano della Fiorentina. Che per i viola non è certo incedibile

Dopo Chukwueze il Milan valuterà nel corso dei prossimi giorni la situazione dell’attacco. Lorenzo Colombo, attualmente negli Usa per le amichevoli internazionali, vorrebbe andare in prestito a giocare di più, e il Milan prenderà un altro elemento al suo posto.

Nelle ultime ore è riemerso il nome di Artul Cabral della Fiorentina. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. I contatti con l’attaccante brasiliano vanno avanti da giugno, da oltre un mese. La società toscana, inoltre, cerca degli attaccanti e ha necessità di far uscire alcuni giocatori.

sponsored

Non sarà Jovic ad andare via, così è molto più facile fare plusvalenza con il 25enne Cabral. La Fiorentina potrebbe chiedere 20 milioni di euro. Ma l’operazione si potrebbe concludere a cifre più basse con un po' di trattativa.

Non sarebbe un’operazione immediata perché i rossoneri ora sono impegnati a sfoltire la rosa, diventata molto ampia dopo i sette acquisti recenti. Cabral è extracomunitario e il Milan ha occupato attualmente tutti gli slot a disposizione.

sponsored

Ma i trasferimenti tra squadre nello stesso campionato è consentito, dunque a livello burocratico non ci sarebbero impedimenti per l’eventuale passaggio di Cabral in rossonero. Le due parti si risentiranno nei prossimi giorni.

Oltre all’attaccante, la dirigenza milanista sta lavorando pure sul centrocampista, e continua a piacere Musah del Valencia. Per il 20enne americano, con passaporto comunitario, il Milan vorrebbe spendere meno di 20 milioni di euro.

sponsored

Lascia un commento