×

Il gruppo reagisce al ko dell'Olimpico: Praga decisiva per bilanci e futuro, ma il gruppo c'è

La voglia di non mollare mai e di crederci sempre: serviva una vittoria così per scrollarsi di dosso le scorie di Roma. Pensando a Praga

Una bella prestazione con la Roma per mettersi alle spalle la sconfitta nella finale dell'Olimpico. Il valore della gara con i giallorossi era legato soprattutto alla necessità di riavvolgere il nastro e di scrollarsi di dosso le scorie della Coppa Italia.

La testa, inutile negarlo, è proiettata alla finale di Conference League del 7 giugno a Praga. E’ lì che tireremo le somme, è lì che si deciderà il futuro della Fiorentina, sia dal punto di vista sportivo che da quello del mercato.

sponsored

Per il momento ci teniamo stretti la capacità di reazione, la voglia di non mollare mai e il carattere messi in mostra dalla squadra. A maggior ragione se, come accaduto con la Roma, sono scese in campo soprattutto le seconde linee.

Così scrive La Nazione. INFERNO O PARADISO. E’ la forza del gruppo che fa vivere il finale di stagione con un certo ottimismo. La Fiorentina resta ancora in corsa per conquistare l’ottavo posto in classifica, anche se il gioco degli scontri diretti non la favorisce.

sponsored

Ma c’è la Conference, l’appuntamento da non sbagliare, novanta minuti che potrebbero spingere all’inferno o far salire in paradiso.


Lascia un commento