×

Il Franchi fischia, Palladino di dice tranquillo e fa i complimenti alla squadra

Il tecnico ha risposto dopo i fischi che sono arrivati dai tifosi al termine di una gara assolutamente deludente contro il Venezia

«Io ho sentito i tifosi cantare dal primo all'ultimo minuto - le parole del tecnico a fine gara - Li dobbiamo ringraziare. Loro sono la nostra famiglia. È ovvio che volevamo regalargli la vittoria, ma non c'è assolutamente pressione, dobbiamo mantenere equilibrio mentale.

sponsored

La gente lo sa, ci vuole un po' di tempo e sono sicuro che gli step di crescita ci saranno. Voglio dare solo tanta positività all'ambiente». Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Tre partite e ancora non sono arrivati i tre punti: «Le difficoltà ci sono sempre - osserva Palladino - in tutte le partite.

sponsored

E ce ne saranno ancora. Ma oggi voglio fare i complimenti alla squadra, perché ho chiesto una crescita in fase di non possesso dopo gli errori in Conference League. Ho visto grande abnegazione da parte di tutti, infatti abbiamo rischiato zero.

A mio avviso da quel punto di vista abbiamo fatto una buona partita. Dobbiamo fare meglio nella fase di gioco, stiamo costruendo e quindi ci vuole pazienza».

sponsored

Lascia un commento