×

Ikoné, la Conference deve essere la sua competizione

L’esterno viola dovrà fare ricredere Palladino e i tifosi sulle sue potenzialità, finora molto deludenti. Domani il suo banco di prova

La Conference League può e deve diventare la sua competizione anche perché in campionato gli sono rimaste fin qui soltanto le briciole, riassume La Nazione. Che la sua stagione potesse essere un po' così era prevedibile. A lungo con la valigia in mano nel corso dell'estate, ha rifiutato tutte le proposte che sono arrivate sul tavolo della Fiorentina.

sponsored

Offerte da campionati esotici che Jorko ha declinato con puntualità. Vuole giocarsi la sua chance in Europa, lì dove però non lo ha richiesto nessuno.

La sua quarta stagione in riva all'Arno (la terza completa) è nata non sotto i migliori auspici.

sponsored

Palladino ha preso atto della sua permanenza e fin qui gli ha ritagliato solo spezzoni tranne la titolarità nel match decisivo in Ungheria contro la Puskas Akademia e al debutto nel girone unico contro i New Saints.

Dalla propria parte c'è che in rosa nessuno ha le sue caratteristiche tecniche.

sponsored

Dovesse servire un esterno troverebbe il suo posto anche per il campionato, ma in questo momento la direzione scelta sembra quella di andare molto per vie centrali. Domani sera dovrà dividersi la trequarti probabilmente con Sottil alle spalle di Kouame.

Occasione in più per provare a strappare un po' di considerazione a Palladino e un sorriso ai tifosi.


Lascia un commento