×

Ikonè ai saluti: può accettare il Qatar (con raddoppio dell'ingaggio). Ai viola 15 milioni

L'esterno francese aspetta ancora una chiamata dall'Europa, ma si sta convincendo ad approdare in Qatar. Con vantaggi economici per tutti

Jonathan Ikoné può davvero partire. Dopo due anni e mezzo il rendimento del francese non è migliorato, quindi la Fiorentina di comune accordo con il giocatore ha deciso di sondare il terreno per una cessione in estate. Oggi la soluzione più calda è il Qatar: per il classe ’98 si è fatto avanti l’Al-Duhail, che avrebbe proposto al club viola una cifra attorno ai 15 milioni di euro.

sponsored

A meno che non si facciano avanti altre squadre, l’ex Lille sembra intento ad accettare la proposta, tanto più che andrebbe a percepire il doppio di quanto guadagna attualmente (da 1.5 a 3 milioni di euro). Così scrive Il Corriere dello Sport - Stadio.

AI SALUTI. E così Ikoné prepara il suo congedo, non prima di avere aspettato eventuali altre offerte che si dovessero presentare magari proprio da realtà europee. Il dato di fatto è che il corso dell'esterno d'attacco a Firenze è praticamente terminato.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE