×

Gudmundsson-Fiorentina, ci siamo: distanza minima con il Genoa

L'islandese sempre più vicino a vestirsi di viola. Dettagli da limare con il Genoa ma la strada è ormai tracciata

Albert Gudmundsson in viola, ci siamo. Ogni momento è buono, ogni giorno può essere quello giusto, perché la Fiorentina ha il sì del centrocampista-attaccante islandese dopo l’incontro con il di lui procuratore Valerio Giuffrida sabato scorso, e perché c’è sostanzialmente l’accordo con il Genoa.

sponsored

Scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Accordo trovato sulla base dell’offerta da 5 milioni di prestito oneroso più 20 di riscatto obbligato a determinate condizioni che ha già fatto breccia nel club rossoblù e che andrà solo ritoccata.

L’ultima ipotesi circolata ieri: 6-7 milioni per il prestito e 19 la cifra del riscatto. Gudmundsson andrà a sostituire Nico Gonzalez. Anche se il confronto con l’argentino di ritorno dalle vacanze ieri non c’è stato e ci sarà soltanto oggi, la sua partenza è ormai certa e l’ex Stoccarda confermerà di voler dedicarsi a una nuova esperienza dopo tre stagioni in viola, dando così forza alle offerte che stanno arrivando e che arriveranno al club di Commisso per portarlo via da Firenze.

sponsored

Lascia un commento