×

Gudmundsson, due possibili scenari per il proseguo della vicenda processuale

L'islandese è stato giudicato innocente. Ma adesso si possono aprire due possibili scenari per il proseguo della vicenda

La vicenda processuale di Gudmundsson non è ancora finita. Gli scenari adesso sono un paio, anche se per quelle che sono state le reazioni arrivate dall’Islanda la questione potrebbe anche essere finita qui. L’accusa entro quattro settimane avrà la possibilità di presentare ricorso (sembrano esserci poche possibilità che ciò accada).

sponsored

Scrive La Nazione. Ipotesi che non ha cavalcato nemmeno l’avvocato della controparte, Eva B. Helgadóttir. «La decisione del tribunale non cambia l’esperienza della vittima di questa serata né il rapporto con l’imputato. È difficile per la vittima intraprendere la strada legale e penso che abbia mostrato forza.

sponsored

Se il caso dovesse essere impugnato, ciò sarebbe coerente con la precedente decisione del Procuratore di Stato». Adesso lo scenario potrebbe anche ribaltarsi. Niente di deciso e di ufficiale, ma i legali di Gudmundsson stanno valutando la controquerela per diffamazione.


Lascia un commento