×

Gonzalez, l'ultima offerta della Juve: 38 milioni compresi bonus. Fiorentina ferma alla richiesta di 40

La trattativa per l'argentino va avanti, club viola fermo sulle proprie posizioni. Kostic ed eventualmente Arthur slegati dall'operazione

Oltre all’asso Koopmeiners dall’Atalanta che potrebbe sbloccarsi in extremis, Giuntoli vuole aggiungere al gruppo di Thiago Motta anche un tris di esterni, tutti di primo livello. Nico Gonzalez dalla Fiorentina è l’obiettivo principale, a cui il dt bianconero vorrebbe affiancare anche Francisco Conceiçao del Porto e Jadon Sancho del Manchester United.

sponsored

Così scrive La Gazzetta dello Sport. RIALZO ARGENTINO. Il primo colpo che Giuntoli intende mettere a segno è appunto Nico Gonzalez, per il quale proseguono i contatti con la Fiorentina. L’intenzione di affidarlo a Thiago Motta prima della trasferta di Verona sta svanendo (si gioca lunedì) ma la Juve proverà ad accelerare per chiudere tra il weekend e l’inizio della prossima settimana.

sponsored

La somma in arrivo dal prestito con obbligo di riscatto di Nicolussi Caviglia al Venezia consente di migliorare l’offerta per Nico Gonzalez:l’ultimo rilancio da ratificare al club viola è di 32 milioni garantiti, più 2 di bonus facili e altri 4 legati a obiettivi da poter raggiungere entro la fine della stagione.

sponsored

La Fiorentina ne chiede 40 e ha già rimbalzato il primo rilancio di 32 milioni più 5 di bonus, ma a piccoli passi i club si stanno venendo incontro per volontà del calciatore, che ha scelto la Juve e ha declinato tutte le altre proposte.

SLEGATE. Un po’ meno spediti, invece, i lavori per il passaggio di Filip Kostic alla Fiorentina: non proprio una contropartita tecnica ma un’operazione in ogni caso collegata. L’esterno serbo è una richiesta esplicita di Raffaele Palladino e la Fiorentina potrebbe acquistarlo in prestito, ma il giocatore prende tempo, volendo fare ancora qualche valutazione sull’opportunità.

Il mancino guadagna circa 5 milioni lordi grazie al decreto crescita, il club viola con lui andrebbe a garantirsi un giocatore di esperienza. Proprio come Arthur, che spinge per tornare a Firenze: viene valutato però su un tavolo slegato, tra le occasioni di fine mercato.


Lascia un commento