×

Gli undici di Palladino. La tentazione Rubino è forte

Molti i dubbi sulla formazione da schierare questa sera contro l’Apoel. È certo il turnover, ma sono da chiarire ancora alcuni interpreti

Come riporta La Nazione, il vero dubbio col quale ieri Raffaele Palladino è salito sull'aereo che ha condotto la Fiorentina a Larnaca, sede del quartier generale viola nonostante la gara di stasera si giochi alle porte di Nicosia, è quello legato al nome del giocatore che contro l'Apoel agirà alle spalle di Kouame nel cuore della trequarti che dovrebbe essere completata sugli esterni da Ikoné e Sottil (occhio alla sorpresa Parisi nel ruolo di esterno alto).

sponsored

L'enigma è legittimo, con Gudmundsson ancora ai box, Beltran è stato fin qui spremuto come un limone dopo l'infortunio dell'islandese e anche l'adattamento di Bove come sottopunta costringerebbe il classe 2002 a raggiungere quota sei gare giocate consecutivamente dal 1'.

sponsored

L'ultima carta è quella che porterebbe al debutto da titolare del 2006 Rubino, che dopo la manciata di minuti disputati con il Genoa sogna adesso di esordire in campo internazionale. Per il momento si tratta solo di un’ipotesi, che ora dopo ora sta prendendo sempre più corpo: quel che è certo è che il figlio d'arte stasera avrà un'ampia porzione di gara a sua disposizione.

sponsored

In mezzo al campo, infine, probabile turno di riposo per Richardson dopo il recente tour de force e dentro di nuovo tra i titolari Adli, che dovrebbe operare assieme a Mandragora


Lascia un commento