×

Gazzetta: Valentini arriva subito. Niente indennizzo, ecco cosa spetta al Boca

I dirigenti viola hanno trovato l'accordo per fare arrivare subito il difensore argentino a Firenze

Come scrive la Gazzetta dello Sport, a Raffaele Palladino, per la difesa a 3, servono nuove pedine e i dirigenti sono riusciti a portare Valentini, classe 2001, a Firenze immediatamente, senza aspettare il prossimo inverno. Nelle ultime ore si erano intensificati i rapporti della Fiorentina con l'entourage del calciatore e l'accordo era stato raggiunto per gennaio.

sponsored

Ma per farlo arrivare in città in questa sessione di mercato i viola hanno trovato l'intesa anche con il Boca. Senza indennizzo, quindi a zero, per permettere al giocatore di lasciare subito il club argentino con cui non era stato trovato l'accordo per il rinnovo del contratto che sarebbe comunque scaduto il 31 dicembre 2024. La Fiorentina riconoscerà al Boca un bonus in base agli obiettivi raggiunti in Toscana.

sponsored

Oggi il giocatore svolge le visite mediche in Argentina per poi firmare un quadriennale e raggiungere al più presto Palladino e i nuovi compagni. Il reparto più corto in questo momento è quello del centrocampo dove l'obiettivo veramente vicino è quello di Thorstvedt con cui l'intesa è a un passo.

sponsored

Al Sassuolo andrebbero 7 milioni, bonus compresi. Anche Vranckx del Wolfsburg è una pista da tenere viva, però i tedeschi chiedono almeno 12 milioni, senza sconti. Da non archiviare pure l'idea Andrea Colpani del Monza e Domenico Berardi, anche se pare più un'operazione last minute di cui riparlare ad agosto.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE