×

Gazzetta: Serie A, le rivelazioni che non t’aspetti. Da Kalulu a De Gea

Sono diverse le rivelazioni ‘inaspettate’ di questo avvio di Serie A. Da Kalulu a Gabbia, passando per Neres fino a De Gea.

Come sottolinea La Gazzetta Dello Sport, sono diverse le rivelazioni ‘inaspettate’ di questo avvio di stagione in Serie A. Da Kalulu a Gabbia, passando per Neres fino a David De Gea. Il portiere spagnolo è nuovamente sotto i riflettori, questa volta in Serie A.

Arrivato in Italia grazie all’intuizione della Fiorentina e alla volontà del portiere che in poche ore ha accettato la proposta viola, è stato fin da subito decisivo, in particolare nel ritorno dei playoff di Conference e contro il Milan, parando fra l’altro i rigori a Theo e Abraham.

sponsored

Eppure De Gea è stato fermo un anno (per scelta, come ha raccontato lui stesso) ed è arrivato da svincolato, ma dopo dodici anni di Manchester United ha dimostrato che il talento supera ogni cronologia. Ha firmato un contratto fino a giugno 2025 a 1,2 milioni però nell’accordo c’è pure un’opzione a favore della Fiorentina per prolungare fino al 2026 con stipendio che sale a 2 milioni.

sponsored

Certo a fare la differenza non sarà l’ingaggio (guadagnava 22 milioni lordi a stagione) ma il feeling che ora sembra già al top con club e piazza. Dopo l’avvio strepitoso, potrebbe riconquistare pure la Nazionale.


Lascia un commento