×

Gazzetta: intrigo Pongracic, la Fiorentina ci prova. Oggi la risposta del difensore

La Fiorentina ha individuato nel difensore croato il sostituto di Milenkovic

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è un intrigo internazionale tra Lecce, Rennes e Firenze. Al centro c’è Marin Pongracic, difensore croato promesso e sostanzialmente ceduto dal Lecce per una cifra che ruota attorno ai 15 miloni, tra parte fissa e bonus, ai francesi del Rennes dove opera come responsabile del mercato l’ex milanista Fredric Massara.

sponsored

Tutto sembrava combinato col difensore, reduce da un ottimo europeo con la Croazia e pronto per le visite mediche in Francia, fissate per domani. Ma lunedì è cominciata a rimbalzare la voce di un inserimento della Fiorentina che ha perso già parecchi elementi e tra questi la colonna della difesa Nikola Milenkovic che si sta trasferendo al Nottingham Forest.

sponsored

Pongracic è in Germania a casa dei genitori. Aspetta notizie dal suo procuratore, il tedesco Sebastian Kronester. È pronto ad andare a far le visite a Rennes, perché il club è d’accordo col Lecce, ma finché non ha segnali non si muove.

Sicuramente l’idea di una piazza come Firenze e la possibilità di giocare la Conference lo stuzzica. Quella di oggi sarà una giornata cruciale. A Lecce sostengono che il forte centrale andrà a Rennes, a Firenze adesso sono fiduciosi di vederlo presto in maglia viola.

sponsored

Ai salentini va bene tutto, basta che ricevano lo stesso contributo economico. Il club giallorosso non vuole alimentare alcun tipo di asta. Non ha bisogno né voglia di sentir parlare di rilanci. Quindi la decisione spetta ora a Pongracic e al suo agente.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE