×

Gazzetta: c’è la fila per Daniel Maldini. Piace anche alla Fiorentina. Ha una clausola

C’è la fila per Daniel Maldini. Il giovane figlio d’arte piace ad Atalanta, Inter, Juventus, Milan e Fiorentina

Come riporta la Gazzetta Dello Sport, c’è la fila per Daniel Maldini. Il giovane figlio d’arte continua la sua esponenziale crescita. Le convocazioni in Nazionale firmate Luciano Spalletti stanno cementando la crescita di questo ragazzo che a Monza ha trovato stabilità e continuità.

sponsored

FILA. Atalanta, Inter, Juventus, Milan e Fiorentina seguono il trequartista che ha due clausole valide a luglio 2025. A gennaio sarà difficilissimo strapparlo ai brianzoli. Il numero 14 è uno dei punti fissi della squadra di Alessandro Nesta.

E anche attraverso le sue giocate passa la rincorsa alla salvezza. Ecco perché chi è interessato a Maldini dovrà mentalizzarlo e puntare sulla prossima estate. Il Monza lo ha acquistato in pratica a zero euro dal Milan a cui però ha lasciato il 50% della futura rivendita.

sponsored

Una fetta corposa, a pensarci. CLAUSOLA. Nel contratto i brianzoli hanno inserito anche due clausole di recesso: una da 12 milioni destinata ai club italiani e una da 15 per i club esteri. Ma non sono valide per la finestra invernale di mercato, solo per quella estiva e, precisamente, solo per il mese di luglio.

sponsored

Se dal 1° al 31 luglio 2025 arrivasse un’offerta che pareggi la clausola, la palla a quel punto passerà al giocatore che si riserverà la facoltà di accettare o meno il trasferimento. PALLADINO. La Fiorentina è allenata da Raffaele Palladino che nella scorsa stagione beneficiò del suo inserimento (11 presenze e 4 gol in campionato da gennaio ad aprile visto che un problema fisico lo escluse dalle ultime 4 giornate).

Chissà che questo non sia un fattore che indirizzi le scelte del giovane Maldini.


Lascia un commento