×

Franchi, prove di dialogo. La Fiorentina chiede un incontro urgente al Comune

Da Palazzo Vecchio fanno sapere che l'incontro con la Fiorentina sulla capienza del Franchi si terrà appena possibile

Nuovo giro di pec tra Fiorentina e Comune. Come scrive La Nazione, ieri il club di Rocco Commisso ha scritto agli uffici di Palazzo Vecchio. Fermo restando la richiesta di uno stop ai lavori, ha chiesto entro la fine della settimana un incontro con i tecnici del Comune.

Incontro che verterebbe sulla capienza attuale del Franchi, ma sopratutto sul posizionamento della tifoseria ospite (potrebbe incidere anche sulla capienza totale), vero nodo per pianificare la prossima stagione. Mail inviata e ricevuta, e dal Comune fanno sapere che «l’incontro si terrà appena possibile».

sponsored

Sul ricorso in tribunale presentato dalla Fiorentina con l’obiettivo di fermare i lavori di ristrutturazione allo stadio Franchi, ieri ha detto la sua anche il sindaco uscente, Dario Nardella. «Mi ha sorpreso, non è che mi ha fatto maleha spiegato a Toscana Tv –.

Raramente si vede un conflitto in tribunale fra una società di calcio e il Comune, anche perché abbiamo firmato un mese prima la convenzione con la Fiorentina dove c’è scritto tutto».

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE